Di presentazioni e di scrittori

Queste settimane sono state ricche di super appuntamenti qui, nel paesino magico di Fagnano Olona city.
Sabato scorso Stefano d'Orazio è venuto a presentare "Non mi sposerò mai" edito da Baldini&Castoldi in biblioteca.
Ho chiacchierato con lui, è stato molto simpatico. Momento topico della serata quando una signora dal pubblico si è levata al grido di "Sei meglio tu nudo nel mio letto che tutte le tue ex vestite" scaturendo il putiferio in sala, ma vabeh.
Ci siamo divertiti.
Sabato questo invece è stata da noi, al Castello, Claudia de Lillo (alias Elasti) per presentare "Nina sente", il suo primo libro giallo riuscitissimo pubblicato con Mondadori.
Ci tenevo tanto a invitarla, sono proprio felice che abbia accettato di inoltrarsi nel profondo varesotto per venire a conoscerci.
Grazie a tutti quelli che sono intervenuti, grazie a Chiara Lago che ha chiacchierato con Claudia, grazie all'amministrazione comunale che ha appoggiato gli incontri con gli autori.
Facciamo un sondaggio. Chi vorreste che invitassi la prossima volta? Io una mezza idea ce l'ho.

Ah, oggi alle 17.00 leggiamo il Piccolo libro della Gentilezza di Geronimo ai bambini (che si possono fare un selfie con Geronimo!).

Commenti

Post più popolari