Di castagne e altri pensieri

Oggi piove. Le dita hanno cominciato a raffreddarsi mentre scrivo mail a insegnanti, editor, case editrici, lettori e università.
Sono chiusa al lunedì, ma in realtà ci sono sempre. Di solito ne approfitto per lavorare agli editing, per sistemare i documenti e recuperare libri ordinati.
Mangerei volentieri un cartoccio di caldarroste insieme a un bicchiere di novello (perché sono le 13.15 e ho fame) mentre penso alla torta di zucca e amaretti che ho abbandonato nel forno di casa. Grave errore, avrei dovuto portarla qui con me.
Questa settimana ho scoperto lo scrapbooking. Non quello solito, no, lo scrapbooking associato alla crescita personale come self help. Stiamo organizzando un bellissimo incontro in vista del mese di dicembre, vi terrò aggiornati sia sul sito che sulla pagina Facebook e Istagram
Ah! Abbiamo un sito! www.libreriamillestorie.it 
Sto leggendo il nuovo libro di Federica Bosco, "Il nostro momento imperfetto", Garzanti, che non delude mai e voglio cominciare al più presto "Quando la luna ero io" di Luigi Garlando.

Continuo a pensare al mio nuovo romanzo. Sta diventando un pensiero fisso. No, non perché non è ancora stato pubblicato, il problema sono i personaggi. Vasco, Aurelio, Martina, Anita, Giovanni sono lì, schierati, che mi guardano e aspettano di uscire allo scoperto.
Non vi racconto altro, non adesso.

Commenti

Post più popolari